Teiera in mostra all’HulaHoop – Bande De Femmes 2016

Teiera in mostra all’HulaHoop – Bande De Femmes 2016

Mercoledì 29 Giugno dalle 17,30 In occasione del festival Bande De Femmes 2016 , inaugura a Roma nel quartiere Pigneto, la mostra di Teiera Autoproduzioni.

Teiera inaugura parallelamente alle altre 6 mostre previste nei tre giorni di festival e visitabili negli spazi che hanno aderito e promosso l’ inizativa del Bande De Femmes 2016 arrivata alla sua terza edizione:
Tuba Libreria, che ne è promotrice, Mezzo, Infernotto, Sensum Lab, Lab. Aquattro e il “Giardino Segreto”.

Dal 29 Giugno alle pareti dell’HulaHoop ci saranno le illustrazioni e i fumetti di Cristina Spanò, Giulia Sagramola e Sarah Mazzetti, le “Teiera” .

Teiera è una etichetta di autoproduzioni dal 2010. Nasce dalla voglia di divertirsi a realizzare libri insieme, di pensare progetti indipendenti e di coinvolgere autori stimati, promuovendo il loro lavoro in Italia e all’estero. Partendo dalla produzione di libretti monografici, fotocopiati e rilegati a mano, Teiera è cresciuta nella direzione di pubblicazioni antologiche e collettive.
Le antologie Foto di Gruppo (2010) e Ten Steps Until Nothing (2011) hanno raccolto storie a fumetti e illustrate da autori italiani e internazionali. Nel 2012, grazie a un progetto di crowdfunding è nato Pick-A-Land, il primo libro per bambini illustrato dall’etichetta.
Oltre alle antologie, Teiera ha creato la collezione Infusi, che raccoglie storie a fumetti e illustrate unite da un tema comune: ogni numero è legato a una parola che ha come iniziale una lettera dell’alfabeto.

VENERDI 1 LLUGLIO – APERITE’ intimo con le Teiera Autoproduzioni.Dalle 19,00 incontro informale e chiacchiere con le autrici Cristina Spanò, Giulia Sagramola e Sarah Mazzetti, che presenteranno il progetto Teiera.

La mostra è visitabile durante i tre giorni del festival, dalle 17,00 in poi a Ingresso libero.

Link dell’ evento fb con il programma completo del festival Bande De Femmes
—> https://www.facebook.com/events/1714795448772964/

Lascia un commento

HulaHoop club • Via L.F. De Magistris, 91/93 • Roma (al Pigneto)