TEATRO – E’ tutta robba benedetta!

TEATRO – E’ tutta robba benedetta!

GIOVEDì 18 MAGGIO ORE 20:30 SPETTACOLO CON CENA E DRINK

Tre corti teatrali sul tema della femminilità bestiale e santa, del cibo e del corpo, del senso e dello spirito. Due donne animalesse e una martire affamata. Il tutto condito da pietanze appropriate.

The Chemical Zoo. Una pantera è rinchiusa in gabbia controllata attentamente (?) dal suo guardiano, che è monco di una mano e organettista con l’altra, peccato che la bella felina sia anche una donna, pronta a sbranare di piacere qualsiasi uomo o donna le piaccia.

La Polpa. Nata da un disegno di Cristiano Quagliozzi, è una donna solcata dai mariani della vita. Usata lasciandosi usare perché il polpo gioca con te finchè non gli sfasci il cranio. Un cuore troppo grande per non essiccarsi, ma allo stesso tempo instancabile. La verità è che non si sa che farsene della Polpa avanzata.

Romana(ccia) Martire S.Romana è una reliquia che si scopre vivente, svegliata da dopo un sonno scolare da una pallonata di ragazzini che giocano, si ritrova murata in una teca sulle pareti di un eremo. Si risvegliano insieme a lei anche tutti i desideri fisici e fisiologici di un essere umano che ha dimenticato di essersi conquistato la beatitudine spirituale per mezzo del digiuno e delle rinunce.

il tutto condito da:
Campana di riso avocado menta e pecorino; tartine di farinata con pomodoro pachino e panzerotto con patate e zucchine. Tutto quasi vegano! Un bicchiere di vino o birra.
15 euro piatto mix, drink e spettacolo.

Con Francesca Romana Nascè, Daniele Casolino anche alle musiche, Rodolfo V. Puccio. Testi Alessandra Caputo e Adriano Marenco

Lascia un commento

HulaHoop club • Via L.F. De Magistris, 91/93 • Roma (al Pigneto)