LA QUEERRIDA! Queer out loud!

LA QUEERRIDA! Queer out loud!

Sabato 17 gennaio torna il Contest più Queer della Capitale!
L’HulaHoop Club in collaborazione con Eyes Wild Drag presenta il contest più queer della capitale!
Se sei o vuoi provare ad essere Drag King, Drag Queen, Faux Queen, Faux King, Burlesque, Boilesque, Queer, Fucking Gender, Crossdresser etc* etc*, debuttante, professionista, temerar* non puoi mancare alla QUEERRIDA organizzata da Eyes Wild Drag e HulaHoop!
Quattro serate eliminatorie di esibizioni allo sbaraglio con giuria e pubblico votante, da ottobre a febbraio e la mega finale il 28 marzo 2015.
Sul palco o in platea un piccolo grande show da godere in salsa queer.
Consulta il regolamento su www.eyeswilddrag.it o suwww.hulahoopclub.it – per info e iscrizioni info@eyeswilddrag.it oppure su facebook La Querrida!

REGOLAMENTO
Eyes Wild Drag e HulaHoop Club organizzano un concorso durante la stagione 2014/2015 aperto a Drag King, Drag Queen, Faux Queen, Faux King, Burlesque, Boilesque, Queer, Fucking Gender, Crossdresser etc* etc*, debuttanti, professionist*, temerar*.
Il contest si terrà presso l’HulaHoop Club di via De Magistris 91/93 al Pigneto (Roma)
L’iscrizione è gratuita.
Le serate di eliminazione sono previste il 18 ottobre 2014, 22 novembre 2014, 17 gennaio 2015, 21 febbraio 2015.
Ad ogni serata eliminatoria verranno scelt* 2 performer che avranno accesso alla serata finale che si terrà il 28 marzo 2015.
I premi per chi vincerà la serata finale del 28 marzo sono: un taglio capelli c/o Riccio Capriccio di Roma, una maglietta in bambù organico con logo di Riccio Capriccio, la possibilità di entrare nella programmazione internazionale del festival GendErotica 2015 e di salire sul palcoscenico in una delle serate a discrezione dell’organizzazione.
Per ogni serata eliminatoria il numero massimo di partecipanti sarà 6.
Ogni partecipante avrà cura del proprio trucco e del proprio costume e totale libertà creativa sul proprio pezzo che non dovrà avere una durata superiore ai 4 minuti.
La giuria ed il pubblico (che sceglierà per acclamazione) selezioneranno coloro che accederanno alla finale (2 performer a serata).
La giuria sarà composta da 3 elementi: 1 a scelta dalla gestione dell’HulaHoop, 1 a scelta di EWD e 1 scelta tra il pubblico della serata.
La giuria è assolutamente corruttibile.
A insindacabile discrezione dell’organizzazione potranno essere effettuati ripescaggi di partecipanti che potranno esibirsi nelle eliminatorie successive o alla finale.
Chi sarà ammess* alla serata finale dovrà portare una performance differente da quella dell’eliminatoria.
Le iscrizioni per ogni eliminatoria verranno accettate entro 7 gg prima della serata (11 ottobre, 15 novembre, 10 gennaio, 14 febbraio). Le iscrizioni dovranno giungere via mail all’indirizzo info@eyeswilddrag.it oppure su fb La Queerrida! indicando il nome dell’artista, recapito telefonico, tipo e titolo della performance, un breve video di prova/presentazione della performance, esigenze tecniche e, se prevista, traccia audio e/o video utilizzata. In caso di iscrizioni superiori al numero massimo di concorrenti consentito, l’organizzazione si riserva la facoltà di spostare le ultime iscrizioni pervenute in ordine di tempo alla serata successiva.
Si fa presente che le dotazioni tecniche del locale consistono in: sistema audio; 1 mic gelato con filo; 1 videoproiettore; luci fisse; palco mt. 3×2; una quinta; non c’è disponibilità di camerini.

Lascia un commento

HulaHoop club • Via L.F. De Magistris, 91/93 • Roma (al Pigneto)