GENDEROTICA – confronto pubblico su “Lo stato dell’arte”

GENDEROTICA – confronto pubblico su “Lo stato dell’arte”

GIOVEDI’ 6 APRILE ORE 20:30

Riunione pubblica.

Parla Senith:
“Altro tempo è passato. GendErotica sta provando da più di un anno a resistere e restare in vita. Con buone notizie, ma anche deludenti. A chi domanda spesso notizie su GendErotica, a chi vuole dare una mano, a chi vuole donare, a chi vuole trovare chi è disposto a donare, a chi vuole mettersi in gioco ma non sa, a chi è curioso anche solo di sapere come un’ambizione culturale lotta per affermarsi; vi aspettiamo per un incontro sulls stato dell’arte della quinta edizione di GendErotica.
Sento doveroso un incontro con Tutt* coloro che GendErotica la conoscono, perché il ferstival era una scommessa di Tutt* e forse potrebbe esserlo ancora. Sono qui, in prima linea, a provarci, perché sono un’artista, perché sono una sognatrice, perché sognare ad occhi aperti e cercare di rendere i sogni veri serve a cambiare il mondo ed è una pratica di resistenza fortissima. Sono qui perché non so smettere di resistere e creare. Ma non posso farlo da sola. Sono qui perché vorrei che a GendErotica non si girassero le spalle.
Vi aspetto il 6 aprile all’HulaHoop. Segnatevelo, non prendete altri impegni. Il tempo per organizzarsi c’è Venite a resistere o anche solo ad ascoltare”
Senith

Lascia un commento

HulaHoop club • Via L.F. De Magistris, 91/93 • Roma (al Pigneto)