About

About

HulaHoop Club

Un cerchio che gira intorno alle arti.
Nato nel 2009 dall’iniziativa di Gerlanda di Francia ed Elisabetta Trova, propone fin dagli esordi una varietà di offerta artistica che è stata d’intrattenimento e spesso da stimolo per i suoi frequentatori.

Associazione Culturale che si propone come luogo di attraversamenti artistici.

Luogo senza identità definita, consapevole che l’arte oggi lavora muovendosi orizzontalmente su livelli e in direzioni parallele, attivando insolite connessioni tra codici espressivi differenti, dalla musica alla pittura, alla letteratura, alla performance con le sue molteplici derivazioni.

Un comitato direttivo costituito da grafici, critici, collaboratori della nuova generazione e quasi esclusivamente femminile collabora e cura insieme agli artisti il setting di ogni esposizione e di ogni evento, all’insegna di una vera e propria interazione di ruoli e figure.

 Aperto sempre dalle 18:00 alle 2:00.
per info:
club.hulahoop@gmail.com
HulaHoop Club
Via L.F. De Magistris 91/93, 00176 (Roma)
Come raggiungerci:
 da Termini:
tram 5 o 14 fermata Piazzale Prenestino, Circonvallazione Casilina e Via L.F. De Magistris (la quarta traversa sulla sinistra)
con la Metro C:
fermata Pigneto, cammina su Via del Pigneto, gira a destra su Via Attilio Mori poi gira a sinistra su Via L.F. De Magistris

HulaHoop club • Via L.F. De Magistris, 91/93 • Roma (al Pigneto)